Lo Studio.

Siamo un’agenzia creativa digitale indipendente italiana. Aiutiamo i Clienti affidandogli le nostre Creature per sviluppare e migliorare la loro presenza digitale nel mondo della comunicazione.

La nostra idea.

WOOD, FORESTA, LEGNO E NATURA …

Legna, legno, …

Il legno, materiale vivo che trasmette emozioni, la natura, ciò che vive attorno al legno, brulicante di energia, che necessita del legno e che ne è parte integrante.

Il legno, materiale eletto dall’uomo per costruire i propri strumenti, le proprie case, il proprio mezzo di riscaldamento, e al tempo stesso il suo mezzo di espressione, personale, sempre diverso, mai uguale, ricco delle emozioni e del sentimento accumulati durante la sua creazione.

C’è un legno adatto a ogni esigenza: ce ne vuole uno robusto al mattino che possa alimentare il camino fino all’ora di pranzo, il concetto base, ci sono poi quelli piccoli e asciutti, i dettagli, ottimi per dare vita alle fiamme o per rianimarle.

La capacità di assumere forme e soprattutto significati diversi: l’artista che scavando nel legno lo trasforma nel volto di una donna, ne rivela un’anima che agli altri prima sfuggiva, nascosta dalla banalità del ceppo.

Le venature del legno raccontano la storia dei popoli e l’origine delle loro tradizioni.

Le creature di WOOD nascono plasmate come il legno, da idee vive e piene di sentimento.

Cosa facciamo.

Scegliamo con cura i Clienti a cui affidare le nostre creature digitali: sono fatte di sentimento e materia, di passione e sostanza. Lasciate libere, lavoreranno per il successo digitale dei loro nuovi padroni.

Spieghiamoci meglio.